Casa indipendente - composta da più unità a Frazione, Loreto Aprutino

  Aggingi nella wishlist

Località

Frazione

Prezzo

250.000 €

Descrizione

A meno di 5 minuti da Loreto Aprutino, patria dell’olio extra-vergine d’oliva, questa immensa casa singola è circondata da un giardino alberato e pianeggiante di circa 2.000 mq. L’abitazione si erge su 3 livelli ed è costituita da tre unità abitative, cosi’ divise:
- appartamento di circa 85 mq utili composto da cucina, bagno e zona pranzo/soggiorno al piano terra, 3 camere, disimpegno e bagno al primo piano oltre a spaziosa terrazza di 74 mq;
- abitazione di 280 mq utili composta da ingresso, disimpegno, cucina, sala pranzo/soggiorno, due bagnetti di servizio, enorme cantina, rimessa/ripostiglio, taverna abitabile in stile rustico con bellissime voltine a mattoni e forno a legna al piano terra, 3 camere, disimpegno, cucina, retrocucina, bagno e balcone perimetrale di 25 mq al primo piano;
- appartamento mansardato al secondo piano, di 107 mq utili, composto da cucina, soggiorno con camino, bagno, ripostiglio e 4 camere.
La casa si trova in ottime condizioni interne mentre esternamente avrebbe bisogno di qualche opera di rifinitura. Il riscaldamento è a metano autonomo e l’accesso avviene da un grazioso vialetto alberato. La proprietà si trova quasi a metà strada fra gli affascinanti borghi medievali di Loreto Aprutino e Penne, entrambe cittadine vivaci con un’ampia scelta di servizi di ogni genere. I due centri storici sono culle di un’architettura meravigliosa, labirinti di viuzze e vicoli fra i quali perdersi tornano indietro nel tempo…
Data l’enorme superficie abitativa e la posizione strategica, la proprietà si presta perfettamente sia ad essere adibita a residenza privata che a ricezione turistica.

Caratteristiche

Contratto
Vendita
Tipologia
Indipendente
Superficie
625 m2
Locali
18
Bagni
6
Classe Energetica
G
Riscaldamento
Autonomo
Balcone
Si
Terrazzo
Si
Cantina
Si