Indipendente - Bifamiliare a Verretto

  Aggingi nella wishlist

Località

Via Castelletto 112

Prezzo

136.276 €

Descrizione

villetta bifamigliare di due piani fuori terra e uno interrato, composta da due appartamenti ai due piani fuori terra e da un deposito al piano interrato. Con terreno di pertinenza di circa 2000 mq. L’ ingresso ai due appartamenti e al deposito avviene tramite una scala interna; l’ unita al piano terreno gode di ulteriori accessi dalla veranda e dal giardino ed è composta da quattro vani e da un bagno, una lavanderia, angolo cottura e un ripostiglio, oltre a un disimpegno centrale e una veranda fronte sud. L’ unità al primo piano è composta da ingresso, disimpegno, locale soggiorno, cucina, tre camere da letto, due bagni e un ripostiglio, oltre a un balcone sul lato sud.
- Il Prezzo visualizzato è la Base d’Asta in quanto l?immobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
- L’immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
- Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell’esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
- I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell’iter giudiziario dalla visita dell’immobile fino alla consegna chiavi.
- Contatta il nostro Servizio Clienti, i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE.

Caratteristiche

Contratto
Vendita
Tipologia
Bifamiliare
Superficie
290 m2
Locali
12
Bagni
3
Classe Energetica
G
Riscaldamento
Autonomo
Balcone
Si