Arredamento casa con Lg Lesmo – Tavoli salvaspazio

Arredamento Casa
LG Lesmo: Tavoli Salvaspazio per Riconfigurare la Casa
Al giorno d’oggi, si sa, le case diventano sempre più piccole, ed è quindi necessario progettare lo spazio abitativo con attenzione, prendendo in considerazione tutte quelle soluzioni che ci consentono di risparmiare spazio, creando un ambiente dinamico, che si adegui alle nostre esigenze. Per andare incontro a queste necessità, l’azienda italiana LG Lesmo, da oltre 25 anni, si occupa della progettazione e della produzione di tavoli trasformabili e altri complementi d’arredo salvaspazio, offrendo una vasta gamma di soluzioni per chi vuole arredare la propria casa con stile, senza rinunciare alla funzionalità.

Perfetto per i piccoli ambienti, come un monolocale o un bilocale, dove tenere un tavolo fisso con le sedie riduce notevolmente lo spazio vivibile, il tavolo magico è la soluzione ideale per avere un tavolo da sfruttare solo all’esigenza.

Divani LG Lesmo

Quando non viene utilizzato, il tavolo magico può essere sfruttato come tavolino davanti al divano ma all’occorrenza si può sollevare e allungare, per ottenere un vero e proprio tavolo da pranzo che può ospitare dai 6 fino ai 14 posti.

Il tavolo magico di LG Lesmo può essere regolato anche ad altezze intermedie, per ottenere un comodo piano d’appoggio per offrire un caffè agli ospiti, prendere un aperitivo con gli amici oppure usare il portatile sul divano.

Qui puoi vedere il video di funzionamento del tavolo magico, nella misura quadrata da 8 posti:

Un’altra soluzione salvaspazio è il tavolo consolle, che da piccola scrivania si trasforma in tavolo da pranzo, per ospitare fino a 16 persone.

Disponibili sia in stile classico che in stile moderno, i tavoli consolle LG Lesmo possono essere realizzati in tantissime finiture differenti, anche con piano in cristallo, per integrarsi alla perfezione all’arredamento esistente. Sono inoltre disponibili tantissime varianti di misura, da quelle 6 posti, che partono da soli 35 cm di profondità, a quelle 16 posti, che da 100×50 cm si allungano fino a 3 metri e 80 centimetri, a quelle che da 100×35 cm si allungano fino a più di 2 metri e 80 centimetri per offrire 12 posti pranzo dallo spessore di una mensola!

LG Lesmo propone anche un’originale soluzione: i pannelli per allungare i suoi tavoli possono diventare un quadro, da tenere appeso a parete, dove è possibile realizzare una stampa personalizzata.

Nella galleria puoi vedere il video di funzionamento del tavolo consolle nella misura da 8/10 posti, con i pannelli a quadro.

E le sedie? LG Lesmo ha pensato anche a quelle, realizzando originalissimi modelli di sedie pieghevoli, con sedile ammortizzato e schienale reclinabile che, una volta chiuse, occupano solo 4,5 cm di spessore, e alle sedie duplex…due sedie nello spazio di una!

Insomma, LG Lesmo offre una serie di soluzioni per arredare un ambiente moderno (e non solo), nell’ottica del risparmio di spazio, senza rinunciare all’eleganza e soprattutto alla qualità: prodotti rigorosamente MADE in ITALY, dove la cura del dettaglio è fondamentale, realizzati solo con i migliori materiali e le più moderne tecnologie, per dare origine a oggetti resistenti, pensati per l’utilizzo quotidiano e duraturi nel tempo.

Fonte: arkidesignblog.it

Condividi: